ASIAN STUDIES GROUP: IL GIAPPONESE IN ITALIA… E IN GIAPPONE!

Oltre a organizzare corsi all’estero, Asian Studies Group propone anche corsi di giapponese a Milano, per tutti i livelli.

I corsi standard sono trimestrali e partono tendenzialmente a settembre, gennaio e aprile, per un totale di 13 lezioni monosettimanali da 100 minuti. Il numero massimo di studenti per gruppo è di 5 e il minimo è di 3. Questo tipo di corsi inizia solitamente nel tardo pomeriggio o in orario serale; si tratta di corsi modulari, in cui si alternano insegnanti madrelingua e italiani.

Esistono anche corsi privati, che sono personalizzabili a seconda delle proprie esigenze. Ci sono poi corsi intensivi, corsi estivi, lezioni tematiche come giapponese business e persino lezioni e corsi online, con possibilità di condivisione dello schermo e dei materiali.

Per il 2020, Asian Studies Group ha attivato la Digital Academy, con più di 30 classi online; questi corsi sono co-finanziati dall’Associazione e pertanto offerti a tariffa minima garantita a livello nazionale.

Se poi volete scoprire non solo la lingua, ma anche la cultura, oppure immergervi realmente nel Giappone, Asian Studies Group organizza anche corsi di perfezionamento e internship all’estero, corsi di interpretazione culturale e può persino aiutarvi a cercare lavoro in Asia, costituendo un vero e proprio ponte fra l’Italia e il Giappone.

In generale i prezzi dei corsi sono nella norma per Milano e per accedere alle lezioni dovrete essere tesserati. Con il solo tesseramento l’associazione mette poi a disposizione un minicorso gratuito iniziale di 6 ore,  che precede l’inizio delle lezioni e che vi permetterà di conoscere gli insegnanti e avere un’infarinatura sulla lingua giapponese, in modo da capire le vostre reali esigenze. Ottima occasione per avvicinarsi alla lingua nipponica, senza spendere un capitale!

possibilità di studiare o lavorare in Giappone
via Bartolomeo Eustachi, 9, Milano (P.ta Venezia/Città Studi)
+39. 02 29513110