BOUTIQUE G81: MODA E TRADIZIONE GIAPPONESE

!! Boutique G81 è momentaneamente chiuso per lavori di ristrutturazione… non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità che ci aspettano alla riapertura !!

La Boutique G81 è principalmente un negozio di abbigliamento e accessori, che ha recentemente cambiato location, spostandosi a un paio di numeri civici di distanza dalla precedente.

La nuova casa della boutique non ha però modificato le due anime del negozio, che convivono in perfetto equilibrio; una più da giorno con abiti, ombrelli, borse e accessori “da tutti i giorni” di raffinati marchi occidentali e un’altra invece più tradizionale. Qui infatti potete trovare kimono, yukata, obi, kanzashi, borsette, ventagli, gioielli, accessori o geta da abbinare. Ci poi mascherine fatte a mano con tessuti giapponesi antibatterici e capi tipicamente giapponesi come gli haramaki, delle specie di cinture da indossare sotto i vestiti per tenere al caldo i punti più sensibili.

Oltre ai pezzi d’abbigliamento il negozio dispone anche di una carinissima selezione di oggettistica giapponese, che comprende kokeshi, daruma, teiere, maneki neko, portachiavi, noren e fuurin.

Boutique G81  è  una vera chicca di Corso Garibaldi, se siete in zona non perdetevelo, ma prestate attenzione per trovarlo; a volte sono esposti abiti da giorno, quindi non confondetelo con le altre vetrine della zona!

PS: nei mesi di dicembre e gennaio il negozio osserva un orario speciale: è aperto tutti i giorni (sabato e domenica compresi) con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00

mix di prêt-à-porter e abiti e oggetti tradizionali giapponesi
accessori e gioielli di ispirazione giapponese
Corso Garibaldi 79, Milano (Garibaldi/Moscova)