Skip to main content
concerto-omaggio-a-joe-hisaishi-opere-sinfoniche-milano

Concerto Omaggio a Joe Hisaishi

CONCERTO OMAGGIO A JOE HISAISHI: OPERE SINFONICHE
Da Studio Ghibli a Takeshi Kitano, dal cinema all’animazione, con un’intera orchestra sinfonica

Il prossimo 21 gennaio 2024 arriverà a Milano, in due spettacoli alle 16:00 e alle 20:00, l’evento speciale “Concerto Omaggio a Joe Hisaishi: Opere Sinfoniche”.

Due ore di musiche tratte da capolavori dello studio Ghibli come La Città Incantata, Principessa Monooke, Porco Rosso, Il Castello Errante di Howl, Il mio vicino Totoro nonchè dai più celebri film di Takeshi Kitano come Sonatine e Hana-Bi Fiori di Fuoco.

INFO:

  • Milano, Teatro Dal Verme
  • Domenica 21 gennaio 2024 – Due spettacoli: ore 16:00 e ore 20:00
  • Biglietti in vendita ora su TicketOne
  • Sito ufficiale: overlook-events.com/tyrell/tributeghiblijoehisaishi/

Un’orchestra sinfonica celebrerà Joe Hisaishi e le sue opere sinfoniche! Riconosciuto in tutto il mondo come uno dei più grandi compositori dei nostri tempi, Hisaishi, insieme a registi geniali come Hayao Miyazaki e Isao Takahashi di Studio Ghibli, ma anche con Takeshi Kitano o Nobuhiko Ôbayashi,  ha esplorato tutti i generi musicali.

Il Concerto Omaggio a Joe Hisaishi: Opere Sinfoniche è un’esaustiva e meravigliosa esplorazione del genio della musica giapponese, che permetterà di vivere le grandi composizioni dei capolavori composti dal maestro per il grande schermo negli ultimi quarant’anni, nonché opere da altri mondi mediatici come videogiochi e serie TV giapponesi.

 

Data

21 Gen 2024
Expired!

Luogo

Teatro Dal Verme
Via San Giovanni sul Muro, 2, Milano
Categoria