Skip to main content
milan-games-week-&-cartoomics-2021

Milan Games Week & Cartoomics 2024

Visto il successo dell’ultima edizione, Milan Games Week & Cartoomics 2024 è già stata confermata! La manifestazione si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2024 a Fiera Milano Rho.

Che cos’è Milan Games Week and Cartoomics?

Milano Games Week è il più importante evento in Italia dedicato al gaming e agli esports. Da più di dieci anni ospita migliaia di visitatori pronti a scoprire le ultime novità del settore, i più grandi tornei di esport e tanti momenti di spettacolo.

Cartoomics è il grande festival del fumetto con sede a Milano, che, fin dal 1992, intrattiene gli amanti del mondo del comics, dei manga, delle graphic novel, dell’editoria, dei board games e dell’intrattenimento geek.

Dal 2021 le due manifestazioni si sono unite per rappresentare il più completo evento italiano dedicato ai videogiochi, agli esports, al digital entertainment e alla geek culture, ai cosplayer, al mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento a tutto tondo.

Milan Games Week & Cartoomics rappresenta quindi un unico evento, un’unica biglietteria, ampi spazi e padiglioni accoglienti che offrono numerosissime occasioni di intrattenimento.

MGWCMX si configura così come il grande evento prodotto e organizzato da Fiera Milano in collaborazione con Fandango Club Creators, in grado di far sposare il più importante appuntamento italiano dell’ultimo decennio dedicato al gaming, agli esport, al digital entertainment e alla geek culture, con la storica manifestazione che da oltre trent’anni celebra il mondo dei comics, dei manga, dell’editoria e dell’intrattenimento.

SITO UFFICIALE DELL’EVENTO

 

Data

22 - 24 Nov 2024

Costo

€25.00

Luogo

Fiera Milano Rho
Pad 8-12-16
Categoria