Skip to main content
milano-comics-and-games-2021

Milano Comics and Games 2024

Milano Comics&Games 2024, una mostra mercato del fumetto usato e da collezione che abbraccia tutti i gusti, da quelli “vintage” e tradizionali fino ai protagonisti delle più attuali serie giapponesi, con costumi, accessori e complementi ispirati al mondo dei fumetti.

Il 11 e 12 2024 ritorna Milano Comics & Games, evento di fieredelfumetto.it a Malpensa Fiere.

La passione per videogiochi, fumetti, fandom e giochi da tavolo è un vero e proprio fenomeno di massa che coinvolge intere generazioni cresciute a cartoons e videogames a partire dagli anni ’80.
Milano Comics and Games risponde pienamente alla crescente richiesta di cultura pop creando una grandissima zona franca dove uscire dal proprio ruolo quotidiano non solo è accettato, ma vivamente raccomandato!
Obiettivo dichiarato dell’evento è infatti quello di fare vivere, a chiunque lo desideri, esperienze attive ed entusiasmanti fra tornei, raduni, esibizioni, show, incontri con community in cui condividere interessi e divertimento.
Il pubblico troverà influencer, streamer, artisti, autori e migliaia di metri quadrati di stand e aree tematiche per nerd, geek, collezionisti, gamer e curiosi.

Info e aggiornamenti

Fanpage 

𝗜𝗡𝗗𝗜𝗥𝗜𝗭𝗭𝗢
MalpensaFiere
Via XI settembre, 16 Busto Arsizio

 

DATE
11 e 12 maggio 2024

𝗦𝗜𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘
www.fieredelfumetto.it

Data

11 - 12 Mag 2024

Luogo

Malpensa Fiere
via XI Settembre 16, Busto Arsizio
Categoria