
Mostra “Incontri” congli artisti Saito Hiroyuki e Musashi Atsuhiko
Da venerdì 14 ottobre vi aspetta presso lo spazio ChiamaMilano in Via Laghetto 2 la mostra “Incontri“. Organizzata da Arti Services e Associazione Yujo in collaborazione con la Gallerista Yukiko Nakajima, e con il patrocinio del consolato.
L’esposizione, come suggerisce il titolo, si concentra sulle diverse tecniche utilizzate dai due artisti: Saito Hiroyuki e Musashi Atsuhiko, che, incontrandosi, narrano uno spaccato del mondo creativo giapponese.
“Incontri” viene anche inteso come il dialogo tra due culture (giapponese e italiana), apparentemente distanti, ma che, grazie all’arte e alle opere esposte, danno origine ad un interessante e appassionante dialogo.
Il 14 ottobre, in concomitanza dell’inaugurazione alle ore 18.00, ci sarà un breve intervento del curatore Alessio Musella che introdurrà il concetto di “Incontri”, il dialogo attraverso le culture.
A seguito sarà offerto un piccolo rinfresco, è consigliata la prenotazione, mandando una mail a artiservices.0315@gmail.com
Per il Finissage previsto per venerdì 21 ottobre, Antonio Vaianella, fondatore dell’associazione culturale “Yujo Ferrara”, terrà una conferenza sulle “Donne Guerriere nell’antico Giappone”.