CAT-SU SANDRO: KATSUSANDO A DOMICILIO

Cat-su Sandro è un recente progetto di Delivery Valley, la dark kitchen di Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin che dal 2020 recapita a domicilio, collaborando con i principali player del mondo delivery, i più disparati tipi di cucina. Fra questi; pizza, hamburger, tacos, ribs e, adesso, anche Katsu-sando, i panini giapponesi farciti con tonkatsu, la cotoletta di maiale nipponica.

Come è tipico di Delivery Valley, anche per quanto riguarda Cat-su Sandro l’approccio al brand è fresco, accattivante e coerente, con grafiche e naming simpatici e d’impatto. La mascotte, un gattone naturalmente, è quasi un personaggio ed è molto presente all’interno della comunicazione del brand.

Il menù è molto semplice. Il pezzo forte sono le 3 diverse interpretazioni del katsu-sando, tutte farcite con salse e topping fantasiosi e fatte con il soffice pane in cassetta giapponese fatto in casa.

Il Sandro Classico è preparato con il tipico tonkatsu di maiale, salsa segreta della Valley, filangé di iceberg, sale al tartufo, salsa tartara fatta in casa. Il Sandro Pollo invece prevede cotoletta di petto di pollo, maionese artigianale senape curcuma miele, sale al curry, cavolo cappuccio condito e salsa tonkatsu home made. Infine, c’è anche una proposta vegetariana con panella di ceci, sale alle erbe aromatiche, maionese di soya, crema di peperone, iceberg e ruchetta. La porzione è abbondante ma non esageratamente, quindi potrete gustarvi anche qualche stuzzicheria o un dolce. Completano il menù, infatti, patatine, olive ascolane, crocchette di patate e, per gli amanti del dolce, un classico tiramisù. Tutti sempre graditi, ma, per noi amanti del Giappone, un peccato che anche queste proposte non siano di ispirazione giapponese!

I sando sono buoni, il pane artigianale morbido e la panatura della carne croccante, l’equilibrio di sapori con salse e condimenti seguito attentamente. Il prodotto, essendo praticamente un panino, è veramente perfetto per la consegna a domicilio ed è un piatto semplice ma saporito, che può piacere veramente a tutti. Il prezzo dei sando varia fra i 14 e i 16.50 €; un po’ alto per un sando, ma ripagato dalla freschezza degli ingredienti.

Speriamo che in futuro Cat-su Sandro ampli l’offerta aggiungendo ulteriori panini e magari qualche stuzzichino giapponese. Per il momento, un inizio davvero gustoso!

ingredienti freschi o fatti in casa
katsu sando fantasiosi
Da provare perchè: proposta perfetta per la consegna a domicilio e che può piacere a tutti