CENTRO DI CULTURA GIAPPONESE: LINGUA E CULTURA DEL SOL LEVANTE

Il Centro di cultura giapponese propone varie attività, corsi e workshop (ad esempio lezioni di ikebana, di legatoria watoji, furoshiki, origami); non potrebbero mancare dei corsi di lingua giapponese!

I corsi di lingua sono annuali (indicativamente da ottobre a giugno) e coprono tutti i livelli; è presente anche un corso di conversazione.  Le lezioni sono monosettimanali da 90 minuti e l’orario è serale; tendenzialmente iniziano fra le 18:30 e le 19:00 e per alcuni livelli è disponibile una doppia scelta di orario. Le lezioni sono tenute da insegnanti madrelingua e coprono lettura, scrittura, ascolto, conversazione e non solo. Infatti durante le lezioni si trattano anche aspetti culturali e di costume.

Il prezzo del corso non è elevato per gli standard milanesi, anche se bisogna ricordarsi di aggiungere una piccola quota associativa, che comprende il materiale da utilizzare in classe, sconti speciali in alcuni negozi, iscrizione alla biblioteca del centro e accesso alle conferenze e iniziative dell’associazione.

associazione che propone molte attività differenti
accesso alla biblioteca dell’associazione
via Sandro Sandri, 2, Milano (Turati)
+39. 02 89692171