Skip to main content

INFINITY COMICS

Infinity Comics è un negozio fumetti e manga a Milano, in zona Città Studi.

Oltre ai titoli giapponesi e americani più in voga che si possono trovare in sede, è possibile aprire una casella abbonamenti e usufruire del servizio di recupero arretrati. Su ordinazione lo staff procura anche tutto ciò che sia ancora a catalogo delle diverse case editrici.

In negozio però non troverete solo fumetti, ma anche un po’ di tutto ciò che è legato al mondo nerd. Ci sono infatti alcuni libri dedicati ai manga o al Giappone, action figures dei supereroi americani e dei principali personaggi manga, funko pop, giochi da tavolo, manuali, miniature, tazze, t-shirt, peluches, borsette, portachiavi e persino zerbini!

Peculiarità di Infinity Comics è la commistione col mondo dei giochi di carte collezionabili, come Magic, Yu-gi-oh o World of Warcraft (in vendita anche con relativi accessori). Al centro dell’ampio negozio, infatti, si trovano tavoli e sedie dedicati al gioco; al sabato la fumetteria ospita tornei di Magic.

Aperto dal lontano 2005, Infinity Comics è un bel punto di riferimento per il quartiere, come testimonia anche la presenza di clienti abituali.

offerta variegata (non solo manga e fumetti)
punto di ritrovo per tornei di carte collezionabili
Via E.Noe, 8, Milano (Città studi)
lunedì 15-19, da martedì a sabato 10-19, domenica chiuso.
+39 0229534189