INTERNATIONAL COUNCIL: IL GIAPPONESE IN TUTTA COMODITÀ

Sebbene sia più famosa per i corsi di inglese, International Council in realtà si occupa anche di molte altre lingue, fra cui il giapponese.

Sono disponibili corsi di gruppo o individuali e talvolta anche corsi weekend e corsi speciali. I corsi di gruppo sono in realtà corsi di mini-gruppo (massimo 5 persone); gli orari sono serali (dopo le 18) e vi sarà richiesto di esprimere una preferenza di giorno e orario, in modo da organizzare le lezioni andando il più possibile incontro alle esigenze di tutti i partecipanti.

L’inizio dei corsi è previsto nel periodo settembre/ottobre e nel periodo di gennaio/febbraio; durano in totale 20 ore (1 lezione da 2 ore alla settimana) e c’è la possibilità eventualmente di proseguire una volta finito un primo pacchetto di lezioni.

Si nota subito che la scuola fa parte di un gruppo ben rodato e strutturato; l’organizzazione è buona e pensata per le esigenze dei clienti, la segreteria è recettiva, gentile e disponibilissima. Tutto questo ha però un prezzo; le lezioni di International Council sono fra le più costose di Milano , ma la disponibilità degli impiegati è davvero impagabile.

Persino la sede è comodissima, in una zona super centrale, in piazzale Cadorna, ed è perfetta  da raggiungere con i mezzi!

struttura solida e ben organizzata
sede in pieno centro
Piazzale Cadorna, 10, Milano (Cadorna)
+39. 02 87388760