Skip to main content

JOYUFL MARKET
recensione dell’alimentari orientale in zona Porta Genova

Joyful Market, in via Gorizia nei pressi di Porta Genova a Milano, non è un negozio specificamente giapponese, ma è un alimentari asiatico, con una selezione di prodotti giapponesi.

In particolare si possono trovare i più importanti ingredienti per la cucina nipponica. Ad esempio soba, udon, ramen istantanei, alcune salse, preparati per il karē e snack dolci e salati. Nel banco surgelati, invece, takoyaki, edamame, gyōza e karaage.

Per quanto riguarda il beverage, all’interno dell’ampia scelta di tè non manca il matcha, e ci sono anche tanti tipi di ramune e diversi soft drink a tema anime. Sparsa per il negozio, noterete anche una selezione di oggettistica.

Sebbene l’assortimento sia più limitato rispetto ai più grandi negozi di Paolo Sarpi, si sta ampliando sempre di più e Joyful Market rappresenta un buon punto d’appoggio per chi abita nella zona sud ovest di Milano, altrimenti un po’ “scoperta” sotto il punto di vista della spesa orientale.

Si sente, inoltre, un tocco giovanile e una passione per la cultura asiatica, come dimostrano i molti poster e sticker a tema anime sparsi per il locale.

PS: Joyful Market ha anche un e-commerce molto kawaii!

tocco giovanile, in una zona diversa dalle “solite”
Viale Gorizia, 6, 20144 Milano (Porta Genova)
Mar-Ven 10:30-20:30
Sab 10:30-21:30
Dom 10:3020:30
Lun 14:00-20:30
+39 02 8348 9306