Skip to main content

LIBRERIE LA FELTRINELLI

Le librerie Feltrinelli stanno ampliando sempre più lo spazio dedicato ai fumetti e relativo merchandising. Ecco una selezione dei punti vendita Feltrinelli con un’ampia scelta di manga.

La Feltrinelli Libri e Musica - Duomo

La libreria Feltrinelli di Piazza Duomo negli anni ha allargato l’offerta dedicata a fumetti e manga, che è ora ampia e variegata. Troverete questa sezione all’inizio dello spazio che collega la zona lato Piazza Duomo a quella lato Galleria.

Largo spazio è dato al fumetto occidentale e altrettanto alle graphic novel, ma non mancano gli scaffali dedicati alle opere giapponesi. Qui è possibile reperire tutti i titoli più famosi, ma anche alcune chicche meno note e alcuni fumetti d’autore o comunque meno commerciali.

Interessanti le isole tematiche, che cambiano anche a seconda del periodo, e l’angolo con DVD di animazione nipponica, che spaziano dai film di Hokuto no Ken a quelli del maestro Miyazaki, coprendo diversi generi.

Zona centrale, facile da raggiungere coi mezzi

La Feltrinelli Libri e Musica - Piazza Piemonte

La libreria Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Piemonte ha dedicato l’ultimo piano a manga, fumetti e giochi da tavolo.
Non mancano anche gadget e merchandising a tema, come tazze, action figures, cancelleria, funko pop, e pupazzi.

Qui si trova anche lo spazio Comics and Games, creato in sinergia con Lucca Comics & Games e pensato per gli appassionati di videogiochi, giochi table top, narrativa fantasy e fumetti con l’obiettivo di diventare un luogo d’aggregazione per questa community.

La libreria ha anche uno spazio con un palco che viene utilizzato spesso per presentazioni, firmacopie o eventi.

Spazio per presentazioni, eventi e firmacopie