Skip to main content

MONKEY

Monkey è un negozio di giochi da tavolo e carte collezionabili a Milano, situato nei pressi di Porta Romana.

Il locale si divide su due piani; a quello superiore troverete un vasto assortimento di Funko Pop, spaziando fra quelli di Street Fighter, Pokémon, Dragon Ball e arrivando persino a quelli di Hello Kitty. Sullo stesso livello ci sono poi diversi giochi di società e gadget, che comprendono anche alcune chicche a tema Giappone, e delle macchinette gashapon. Il maggiore punto di forza del negozio, però, sono le carte collezionabili: fra Pokémon, Digimon e Magic ce n’è per tutti i gusti.

Il piano inferiore, inoltre, sarà dedicato alla vendita di carte singole e, grazie alla presenza di diversi tavoli, al gioco vero e proprio. Questo spazio al momento è un work in progress, ma è molto ampio e pensiamo proprio che ne verrà fuori qualcosa di decisamente interessante.

In generale da Monkey si respira l’atmosfera di un punto d’incontro per una vera e propria community, quella di un ambiente in cui poter partecipare a tornei, ritrovarsi con altri appassionati, incontrare nuovi amici o anche semplicemente imparare a giocare.

Luogo d’incontro per appassioanti, collezionisti o anche solo amici che vogliano unirsi a questa community
via Carlo Botta, 04, Milano (Porta Romana)
dal lunedì al venerdì 12:00-19:30
sabato 12:00-19:00
+39 02 9157 4203