MOOD MARKET: ALIMENTARI, GASTRONOMIA E BAR

Mood Market è un posto carino dove andare, a prescindere da quello che cercate.

L’ambiente è quasi vintage con molto legno e ottone, arredamento retrò, magnifici pavimenti a mosaico e varie salette in cui perdersi piacevolmente. Tutto è ordinatissimo, pulito e l’attenzione al dettaglio è evidente in ogni scelta.

Ma che cos’è Mood Market? Sintetizzando, diciamo che è un foodstore orientale, che al suo interno ha anche una gastronomia take away, un bar e dei tavolini per fermarsi a gustare i prodotti in vendita.

Al piano terra troverete appunto il bar e la gastronomia. Addentrandovi nella saletta sul retro troverete un immenso banco freezer, pieno di gyoza e mochi. Fra i prodotti freschi, ci sono moltissimi tipi di tofu; fra i prodotti da scaffale invece ci sono noodles, zuppe pronte, bevande, sake e alcuni ingredienti base giapponesi, come il panko o il katsuobushi.

Il piano superiore è dedicato invece a qualche tavolino per chi volesse fermare a mangiare e a snack dolci e salati e cosmesi. La scelta non è forse la più vasta in zona, ma la selezione è curata e curiosa. Se avete voglia di spizzicare, venite qui e prendetevi qualche minuto di relax. L’atmosfera è unica!

Non solo; se passate in orario da aperitivo coccolatevi con un cocktail rivisitato in chiave asiatica; non mancano anche quelli con ingredienti giapponesi, come il tè matcha o i funghi shiitake, magari da accompagnare a qualche stuzzichino!

Insomma, qualsiasi sia l’orario del giorno, una gita da Mood Market va sempre bene!

location suggestiva
3 in uno! spesa orientale, gastronomia e bar con cocktail rivisitati in chiave asiatica
via Paolo Sarpi, 41, Milano
dal lunedì al venerdì 09:30-23:00. Sabato e Domenica 09:30-23:45
+39. 3334318157