MU DELIVERY: SAPORI ORIENTALI IN CONSEGNA A DOMICILIO

MU Delivery è la ghost kitchen del gruppo MU, che vuole portare nelle case dei clienti, a Milano ed entro 20 km dalla cucina, i sapori d’Oriente. Se il gruppo MU in città è noto principalmente per i piatti di Hong Kong, va detto che recentemente ha avviato anche un progetto dedicato ai sapori del Sol Levante, con il ristorante MU Fish e le creazioni della chef Jun, di cui avevamo avuto il piacere di assaggiare i piatti qualche anno fa in un altro locale.

Le due anime del gruppo sono poi confluite in MU Delivery che, infatti, propone una selezione di cucina cantonese e una giapponese creativa. Accanto a baozi, riso saltato e altri piatti cinesi, si possono ordinare anche nigiri, sashimi, yakiudon, karaage. Questi classici nipponici sono rivisti con un pizzico di fantasia ed ecco che emergono spesso aromi agrumati e twist sorprendenti. La composizione, i colori e in generale l’estetica dei piatti è curata e d’effetto.

La vocazione all’home delivery di questa ghost kitchen è evidente e l’esecuzione studiata per far sì che gli ordini arrivino nelle case dei clienti, anche di quelli meno vicini, integri e caldi. I prodotti arrivano infatti in scatole eleganti e solide, oppure all’interno di una borsa termica se si tratta di cibi da consumare caldi. I contenitori di wasabi, zenzero e salse somigliano quasi a creme di bellezza e il tappo a vite fa si che non ci siano fuoriuscite di nessun tipo.

 

packaging super curato
ampio raggio di consegna