TOZAI: IL GIAPPONESE FRESCO E DIVERTENTE

Tozai è un’associazione che promuove la cultura giapponese a Milano, molto attiva sul territorio, con vari eventi e corsi. Fra questi organizza, con cadenza bimestrale, diversi tipi di corsi di lingua giapponese: conversazione, individuale, online e preparazione JLPT , con insegnanti rigorosamente madrelingua.

I corsi standard si articolano in 3 livelli (base, intermedio e avanzato) e sono disponibili in 3 diverse fasce orarie (mattino, pomeriggio e sera).

I prezzi non sono forse fra i più competitivi, ma studiare qui porta una serie di vantaggi, soprattutto per chi è stufo di uno sguardo sul Giappone troppo rigido o antico. Il vero plus di questa associazione culturale è infatti che vengono organizzati corsi ed eventi su tutti gli aspetti della cultura giapponese, ma sempre con un approccio fresco, giovane e divertente. Meno istituzionale e rigido rispetto alle organizzazioni culturali più tradizionali.

Ci sono infatti anche corsi di disegno manga, corsi di cucina giapponese, corsi di kimono e persino serate karaoke. L’ambiente è sicuramente amichevole e allegro, ma anche stimolante.

Per i giovani incuriositi dalla cultura giapponese a 360 gradi, soprattutto nella sua veste più pop, Tozai è l’associazione perfetta.

mood giovane e divertente
ambiente stimolante
via Giovanni Pacini, 93, Milano (Lambrate)
+39. 02 36769204