Skip to main content

RECENSIONE DI WAREW: SKIN CARE GIAPPONESE FRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Warew, marchio giapponese di prodotti per la skin care, ha aperto il suo primo flaghsip store europeo proprio a Milano.

Il negozio è un centro esperienziale, dedicato alla scoperta dei rituali giapponesi per la cura della pelle.  Elegante e scenografico, all’interno dominano i colori chiari e l’arredamento è di legno con un design a tratti tradizionale, a tratti quasi futuristico.  La morbidezza dei toni crema viene spezzata da alcuni piccoli tocchi di rosso acceso che ricordano il logo del brand.

Da Warew si possono trovare detergenti, nutrienti, emulsioni e prodotti speciali per far risplendere la pelle, tutti di ottima qualità, 100% giapponesi e basati su ingredienti naturali provenienti proprio dal Giappone. I prodotti sono composti, ad esempio, con le acque delle sorgenti calde di Beppu, estratti di corteccia di Sakura o acqua distillata dalle prugne giapponesi (Umeboshi). Il potere delle materie prime giapponesi viene poi amplificato con tecnologie esclusive, che rappresentano il culmine di antichissimi studi sulle piante medicinali condotti in Giappone.

Questo mix di tradizione e innovazione è perfettamente espresso anche nel design del negozio, in cui piccoli origami e composizioni Ikebana tradizionali si contrappongono a schermi led che ammiccano invece all’aspetto più innovativo del centro.

Warew può essere un ottimo punto d’appoggio per acquistare regali di pregio, per concedersi  ogni tanto un prodotto di alta qualità, o anche solo per fare un salto a distanza nel mondo dell’estetica giapponese.

skin care giapponese
ottima qualità
viale Premuda, 1, Milano (5 Giornate)
dal lunedì al sabato 10-20
+39. 331 319 3782
warew-vetrina