ZENMARKET

A prima vista Zen Market potrebbe sembrare un normale Asian Shop di città, ma un occhio allenato saprà riconoscere che in realtà è qualcosa di più. Infatti in questo negozio ci si concentra principalmente su prodotti giapponesi e coreani. C’è un po’ della classica oggettistica, come ciotole, manekineko, bacchette e simili, ma ancor più interessanti sono gli strumenti per cucinare, come le cuociriso, le piastre per takoyaki e i cestelli per la cucina al vapore.

Il focus principale di Zen Market però è sul cibo, che, nonostante le dimensioni ridotte del locale, si trova in gran varietà. Ci sono snack dolci e salati di qualsiasi tipo; dalle alghe essiccate ai mochi, dalle patatine a gusti asiatici ai dorayaki confezionati. Completano le file delle merendine biscotti, kitkat, pocky, cioccolatini, edamame, snack al wasabi e persino melon-pan!

Buono è anche l’assortimento di e sakè, ma stupisce ancor di più la varietà di ingredienti per la cucina,  come katsuobushi, panko, miso, curry, alghe e tanto altro. Ci sono poi diversi preparati per la zuppa di miso e il dashi, prodotti che altrove sono difficili da trovare in più di un tipo.  Oltre a questo, è disponibile una selezione di noodles istantanei e non e di preparati per curry. Anche il banco freezer presenta una certa scelta, fra gyoza surgelati, noodles e kamaboko.

Zen Market si trova a circa 10 minuti a piedi dalla fermata Gambara, ma, se non abitate da quelle parti, potete sempre utilizzare lo shop online! È vastissimo e organizzato in modo semplice e chiaro. Ultima, ma non meno importante nota: da Zen Market i prezzi sono piuttosto vantaggiosi rispetto ad altri negozi con merce simile o e-commerce generalisti!

assortimento vario e ampio
buoni prezzi
shop online ben organizzato
Via Fezzan, 4, Milano (Bande Nere)
Da lunedì a sabato: 1′:30-19:45. Domenica 14:30-19:00
+39. 02 2317 0622